Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / Focus sui campi (57 hits)
- - By amicidelvolo Date 14-07-2010 20:33
Ciao a tutti, in una pagina ho inserito un form in flash con 12 campi. Non riesco a dare il focus in ordine sequenziale alla pressione del tasto tab. Se ad esempio i primi due campi si spostano in maniera giusta, alla pressione di tab anziché passare al terzo campo passa al quinto. Provo allora spostare il quinto campo al posto del terzo ma alla pressione di tab dopo il secondo campo, passa al sesto. Come mai? I campi durante la costruzione della pagina sono stati creati in sequenza. Ciao e grazie.
Parent - - By amicidelvolo Date 15-07-2010 12:05
Risolto...
in caso servisse a qualcun altro questo è il comando da inserire:

nomeistaza.tabIndex = 1;
nomeistaza.tabIndex = 2;
nomeistaza.tabIndex = 3;

ecc...

ciao
Federico
Parent - - By vagabund 5.000 Date 15-07-2010 13:42
Scusa  ma, non ne avevamo già parlato proprio cono te qui?
Parent - - By amicidelvolo Date 15-07-2010 19:22
Infatti, solo che se non ricordo male, dicevi di inserirlo nel primo frame della timeline, ma così facendo non mi funzionava più il combo-box. Infatti quel comando li bisogna inserirlo in un punto ben preciso dello script che nel mio caso era un file .as. L'importante comunque è che adesso funziona tutto bene. Grazie comunque. Ciao Federico
Parent - By vagabund 5.000 Date 15-07-2010 21:52
Non per forza nel primo fotogramma chiave.
Avevo scritto:

>Si deve inserire nell'apposita finestra "Azioni" avendo cura di posizionarsi con la time line sul fotogramma chiave che contiene gli input text.

Comunque se sei riuscito a farlo funzionare è ciò che conta.
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / Focus sui campi (57 hits)