Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / problemi aggiornamenti (124 hits)
- - By spirale Date 04-06-2010 14:02
Buongiorno cari amici,
ho aggiornato la versione flash, prima avevo flash 8 e da pochi giorni ho la versione cs4. Ho uno strano problema che non riesco a risolvere al momento dell'aggiornamento della pagina. Come ben sapete, terminato un file oltre a salvarlo, si fa "pubblica" in modo che lo converte in html e swf. Sul pc risulta aggiornato il file, ma quando lo carico su internet e vado sul sito, mi compare sempre la pagina "vecchia" e non me lo aggiorna. La cosa strana è che un'altra pagina modificata è stata aggiornata correttamente.
La "home" non la aggiorna! Ho provato a cancellare e risalvare il file ecc ecc...ma nulla!
Che problema potrebbe essere? Penso che dipenda da flash...
Parent - - By vagabund 5.000 Date 04-06-2010 18:39
Hai provato semplicemente a svuotare la cache del tuo broswer?
Parent - By spirale Date 10-06-2010 15:33
Siccome ho comprato un nuovo pc e sono passata dal windows al mac, ancora non ho molta dimestichezza! Come ho detto sono passata anche da flash 8 al cs4...ora sul sito non mi fa vedere alcune pagine e non capisco perchè. ho controllato "la pubblicazione", ho controllato l'HTML....i collegamenti, ma niente! Se controllo i file tutto a posto e si vedono bene...uff
avresti un consiglio da darmi!?
Parent - By spirale Date 11-06-2010 21:46
allora ho controllato il problema non è di internet ma di flash...
anche non in linea non si vede la pagina...non capisco proprio!!
Parent - - By fior-jenya1 Avatar fior-jenya110.000 Date 08-06-2010 10:23
vai anche nelle opzioni del tuo brower/cronologia/impostazioni e verifica se la spunta e su automaticamente
inoltre sempre dali come ti e statodeto svuoti la cache

o piu semplicemnte premi f5 quandov edi la pagina
Parent - By spirale Date 10-06-2010 15:29
ho safari...... :)
Parent - By spirale Date 11-06-2010 21:40
ok...fatto...ma purtroppo non si vede comunque
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / problemi aggiornamenti (124 hits)