Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / inserire un fotogramma/immagine prima che il video parte (locked) (149 hits)
- - By temand Date 24-04-2010 21:18
buonasera
come da titolo volevo inserire in un video, che nn faccio partire in automatico, un fotogramma dello stesso o un immagine invece del fondo nero
io ho fatto questo codice ma mi rimane sempre il fondo nero prima che si clicca su play
grazie mille per il vs aiuto
ciao
<div id="flvplayer">
<object id="myFlvPlayer" classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" width="200" height="200">
<param name="movie" value="link al video" />
<!--[if !IE]>-->
<object type="application/x-shockwave-flash" data="link al player" width="200" height="200">
<!--<![endif]-->
<param name="autoBuffering" value="true" />
<param name="allowfullscreen" value="true" />
<param name="autostart" value="false" />
<param name="flashvars" value="&file=../../../MW/mediaArchive/Video/caracallaPAL55.flv&autoBuffering=true&autostart=false&restart=true" />

<!--[if !IE]>-->
</object>
<!--<![endif]-->
</object>
</div>
Parent - - By Pam Super Admin area Grafica persona disponibile e competenteAvatar PamForumista web-link dell'anno 200810.0002.0002.000 Date 24-04-2010 21:26

se non ho capito male la tua domanda non riguarda la grafica ma un filmato e quindi è da area Flash, attendo conferma prima di spostarla.
Parent - By temand Date 24-04-2010 21:32
si
scusate se ho postato in una sezione errata
come faccio per spostarla?
scusate ancora
Parent - - By vagabund 5.000 Date 25-04-2010 23:50
Inserendo un video in flash ed impostando su "false" la voce "autoPlay" nella finestra di ispezione dei componenti, farai in modo che il tuo filmato non venga immediatamente eseguito una volta caricata la pagina.
Così facendo lui, di default, rimane fermo al primo fotogramma del filmato mostrandotelo.

Questo un esempio.
Parent - - By temand Date 26-04-2010 11:20
grazie mille e scusate l'ignoranza
a presto
andrea
Parent - By vagabund 5.000 Date 26-04-2010 12:30
Non devi scusarti di nulla, siamo tutti qui per imparare qualcosa.
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / inserire un fotogramma/immagine prima che il video parte (locked) (149 hits)