Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / frames (locked) (165 hits)
- - By tulis55 Date 03-04-2010 18:00
Ciao, ho un problema e non riesco a trovare la soluzione, è mia intenzione caricare un filmato flash tramite un frame, ma non riesco a chiudere l'impostazione "ciclo", dato che quando carico il flash, perdo le sue impostazioni.
Se qualcuno può aiutarmi
Grazie
Parent - - By vagabund 5.000 Date 03-04-2010 22:53
Non ho capito bene il problema, potresti spiegarti meglio o far vedere un esempio?
Parent - - By tulis55 Date 03-04-2010 23:10
Stò realizzando un sito, dove voglio gestire la parte centrale della pagina con un frames, il quale alla apertura della pagina mi carica degli SWF e vorrei togliere a questi la funzione "ciclo" altrimenti continuano a ripetersi, solo che dal programma con cui realizzo le pagine web mi impossibile accedere alle funzioni del SWF, quindi vorrei sapere come è possibile disinibire la funzione "ciclo", ho provato anche da Flash a esportare il filamato, ma me lo rende sempre con la funzione "ciclo".
Spero di essere stato chiaro.
Grazie
Parent - - By vagabund 5.000 Date 03-04-2010 23:20
In pratica quindi vorresti che il filmato, una volta terminato, non si ripetesse più?
Parent - - By tulis55 Date 03-04-2010 23:25
Si proprio cosi.
Parent - - By vagabund 5.000 Date 03-04-2010 23:55
Allora si risolve in modo relativamente semplice.
Nel filmato flash ti posizioni sull'ultimo fotogramma chiave e, con il pannello delle azioni aperto, ci scrivi: stop();
Finito.
Parent - By tulis55 Date 04-04-2010 00:51
risolto.
sei stato veramente utile.
Alla prossima.
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / frames (locked) (165 hits)