Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / pubblicazione di un file (locked) (339 hits)
- - By spirale Date 04-12-2009 17:42
Vi vorrei fare una domanda molto semplice. Quando lavoravo con dreamweaver potevo rinominare le pagine e infatti quando cercavo su google mi usciva il nome del sito internet. Oggi ke lavoro cn flash, ho un po' di difficoltà con la prima pagina, perchè la devo chiamare index e quando faccio la ricerca su google al posto del nome del sito mi esce Index.
Come posso modificarlo?! Con Flah faccio "pubblica" e me lo esporta sia in HTML sia in SWF, ma anche se cambio il nome della pagina HTML non succede nulla e si visualizza sempre Index.
Avete la soluzione??
Parent - - By vagabund 5.000 Date 04-12-2009 19:15
Non riesco a mettere a fuoco il tuo problema....
Ok che tu lavori con flash ma resta di fatto che il filmato lo devi pur sempre inserire in una pagina html.
Poi mi sembra abbastanza normale che la home page in formato .html abbia nome index.html, penso sia così per tutti.
Non capisco cosa centri flash in tutto questo....
Parent - - By spirale Date 12-12-2009 17:05
si hai ragione che il file deve essere esportato in HTML, infatti con flash basta andare a File - Pubblica che viene direttamente esportato in HTML!!!
Il problema che in dreamweaver potevi "rinominare la pagina" e quindi se la INDEX volevi chiamarla "pippo", quando aprivi il sito usciva scritto "pippo"...ora invece mi esce scritto semplicemente index e nn capisco come rinominarlo!!
Parent - By web-link.it Admin varie areeAvatar Web-Link55.000 Date 12-12-2009 19:03
se ti esce index significa che è quanto si trova scritto nel tag title, della pagina index, quindi vai e modifichi quello che trovi all'interno di quel tag:

<title> Quello che vuoi </title>
Parent - By vagabund 5.000 Date 12-12-2009 23:26
Come ti hanno risposto, non centra niente flash, ma quanto descritto nella parte di codice html della pagina.....
Parent - By web-link.it Admin varie areeAvatar Web-Link55.000 Date 04-12-2009 19:21
ai sistemi informatici non piacciono le abbreviazioni o le k, per cui devi rispettare i nomi che richiedono e scriverli per esteso.
  Previous Next Up Topic Flash / Flash di Macromedia Adobe / pubblicazione di un file (locked) (339 hits)