Not logged inIl Forum di Web-link
Forum Home di Web-Link.it Help Search Register Login
  Previous Next Up Topic AJAX Programmazione / AJAX / Ajax e lib GD (locked) (515 hits)
- - By UFOBLU Date 29-06-2009 16:16
Premessa è da poco che uso ajax , e ho capito la sua potenza

Stò cercando di  farmi restituire  in un div un immagine generato dalle librerie GD

il form chiama la pagina  e mi restituisce la parte dove va l' immagine  una serie di caratteri strani 

�PNG  ��� IHDR������������͂����PLTE������������dIDATH���1 �0@�d�'�)~��ޥ���!4���$,�7*ߠX.����4B�!�܄(!�S�� g���X.��B%�Fdǟ�نR� �f�R�u�z��������IEND�B`�

spero li visualizziate correttamente  dell' immagine nessuna traccia 

risulta qualche problema  l' unione dello script per la generazione immagine  ?

allego lo script  GD 

<?php

header ("Content-type: image/png");

$image = ImageCreate (130, 130);

$bg_color = ImageColorAllocate ($image, 255, 0,255);

$line_color = ImageColorAllocate ($image, 0, 0, 255);

ImageLine($image, 65, 0, 6, 130, $line_color);

ImagePng ($image);
?>

Parent - - By maxk Super Admin area PHP AJAX JavaScript persona disponibile e competenteAvatar Maxk5.0002.0001.000 Date 10-07-2009 09:59
Questa è la parte PHP del codice... come fai a richiamarla con AJAX?

Parent - - By UFOBLU Date 10-07-2009 11:21
Utilizzo uno script che richiama  i dati inseriti in un form e funziona  solo che se aggiungo l' immagine in GD  ho questo problema 

ho toppato

appena trovo il tempo per andare avanti  vi faccio sapere 

Parent - By maxk Super Admin area PHP AJAX JavaScript persona disponibile e competenteAvatar Maxk5.0002.0001.000 Date 10-07-2009 12:00
Si, ma se non so come funziona lo script non posso aiutarti.

Previous Next Up Topic AJAX Programmazione / AJAX / Ajax e lib GD (locked) (515 hits)